Home   |   Chi Siamo     |     I nostri servizi    |    News     |     Contatti
 
 
NEWS:
Realizzati e connessi i primi impianti Fotovoltaici a ISOLA a servizio di abitazioni private - Tecodes diventa partner ufficiale del "Club Medici" - Progettiamo il tuo risparmio energetico integrando energia da fonti rinnovabili con sistemi di riscaldamento. - Grazie alla sua esperienza nel fotovoltaico, Tecodes, ha già progettato e realizzato numerosi impianti co nsistemi di accumulo di energia - Soluzioni di Noleggio Operativo per Società che convertono l'illuminazione dei propri Uffici,Locali,Magazzini da tradizionale a LED - Tecodes è un'associata del Sunny Pro Club di SMA, azienda leader mondiale nella costruzione di Inverter - Fino al 31 Dicembre 2013 è possibile avere detrazioni fiscali del 50% su impianti fotovoltaici e di allarme, per info contattaci - - Per preventivi gratuiti CONTATTACI
 
 
 
 
 
Energie Rinnovabili
TECODES si avvale di professionisti nell'ambito delle energie rinnovabili con i quali è in grado di dare al cliente una vasta scelta al fine di individuare la migliore soluzione. 
 
  • Fotovoltaico 
  • Fotovoltaico con accumulo di energia (impianti Stand-Alone) 
  • Eolico 
  • Geotermico 
  • Solare Termico. 
  •  
    TECODES ha sviluppato dei piani di ammortamento per tipologie e potenze  di impianti, nelle quali si evince che il FOTOVOLTAICO senza incentivi rimane comunque conveniente.  
    Con la fine degli incentivi statali dell'Ultimo Conto Energia, su impianti fotovoltaici di taglia "residenziale" 3 - 4,5 - 6kWp, fino al 31 Dicembre  2015 è possibile avere le detrazione del 50%, per potenze comunque non superiori a 20kWp.  
     
    Nel grafico sotto riportato, abbiamo ipotizzato un impianto con materiali Europei, installazione Centro - Italia, con una producibilità annua  di  1.200 kwh per kWp, consumo di energia annuo di 3.400,00 kwh e un autoconsumo del  50%.  
     
     
     
    ll rientro dell'investimento è sempre intorno all'ottavo anno di funzionamento dell'impianto, cosi come era negli anni precedenti con incentivi statali. Cosa che riteniamo importante e che l'impianto sia realizzato in funzione dei fabbisogni energetici. per questo abbiamo tutta la strumentazione per calcolare le necessità energetiche e la stima di producibilità del sito di installazione cosi da poter offrire al cliente finale un prospetto dell'andamento economico e energetico del suo impianto,"reale"  
    Per qualsiasi info contattaci.  
    TECODES  opera nel mercato fotovoltaico con sede a Roma e Rieti e offre soluzioni complete sia  per il "fotovoltaico residenziale" che per il terziario (industriale, commerciale e agricolo)  
    TECODES  è in grado di proporre le soluzioni tecnologicamente più avanzate e competitive, assicurando l'approvvigionamento di componenti di altissima qualità da primarie aziende internazionali. Dal sopralluogo alla progettazione, dalla realizzazione al collaudo alla gestione, il nostro team con oltre dieci anni di esperienza nel settore del fotovoltaico garantisce alla sua clientela la garanzia di un impianto "chiavi in mano" su misura per ciascuna esigenza.  
    Il Team composto da tecnici e da Ingegneri esperti, preparati per realizzare e completare i progetti, offre ai clienti l'impianto fotovoltaico a seconda delle necessità di ciascun cliente con la formula "chiavi in mano": 
     
  • Sopralluogo preliminare (gratuito)  
  • Preventivo (gratuito)  
  • Analisi dei consumi medi annuali e dimensionamento dell'impianto (gratuito)  
  • Valutazione del vantaggio economico, calcolo dell'ammortamento (gratuito)  
  • Progettazione dell'impianto  
  • Finanziamento fino al 100% del valore dell'impianto  
  • Preparazione e gestione pratiche amministrative per l'autorizzazione all'installazione dell'impianto (Comune)  
  • Preparazione e gestione pratiche burocratiche con il Gestore di rete per ottenere l'allacciamento del nuovo impianto alla rete elettrica  
  • Preparazione e gestione delle pratiche verso il GSE per la richiesta dello Scambio Sul Posto.  
  • Contratto di assistenza e manutenzione dell'impianto 
  •  
    La qualità della progettazione e l'esperienza maturata consentono agli impianti realizzati da TECODES,  di minimizzare le perdite di energia e per questo  sono riconosciuti come fra i più efficienti del mercato. Inoltre il servizio di assistenza tecnica post-installazione garantisce la longevità dell'impianto e la sua massima produzione di energia. Questo grazie a sistemi di supervisione che permettono di monitorare l'impianto in tempo reale e quindi di poter intervenire tempestivamente in caso di peggioramento delle performance. Garantire la produttività dell'impianto in termini di kwh, equivale a garantire l'ammortamento dell'impianto nei tempi previsti. 
    TECODES  rimane sempre al fianco del cliente con visite periodiche e consulenze, in quanto specialmente nel campo del fotovoltaico un impianto efficiente è sinonimo di guadagno in termine energetico, ma soprattutto "monetario" e di conseguenza di un  rientro dell'investimento da parte del cliente in minor tempo. Per questo riteniamo che il cliente deve avere sempre un punto di riferimento per ogni dubbio e/o incertezza....... e per questo TECODES c'è!
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    copyright © TECODES Soc.Coop. | P.I.12248341005
     
    Statistiche