Home   |   Chi Siamo     |     I nostri servizi    |    News     |     Contatti
 
 
NEWS:
La TECODES ha ottenuto la certificazione come Installatore Certificato SolarEdge - Realizzati e connessi i primi impianti Fotovoltaici a ISOLA a servizio di abitazioni private - Tecodes progetta il tuo risparmio energetico integrando energia da fonti rinnovabili con sistemi di riscaldamento. - Grazie alla sua esperienza nel fotovoltaico Tecodes ha già progettato e realizzato numerosi impianti con accumulo di energia - Soluzioni di Noleggio Operativo per Società che convertono l'illuminazione dei propri Uffici,Locali,Magazzini da tradizionale a LED - Tecodes è un'associata del Sunny Pro Club di SMA, azienda leader mondiale nella costruzione di Inverter - Fino al 31 Dicembre 2013 è possibile avere detrazioni fiscali del 50% su impianti fotovoltaici e di allarme, per info contattaci - - Per preventivi gratuiti CONTATTACI
 
 
 
 
 
Stazioni di Ricarica per Automotive e non solo
Proponiamo sistemi di ricarica per Autovetture, Biciclette elettriche, Moto elettrich,e sia per Enti Pubblici che privati. 
Abbiamo realizzato alcuni progetti per aree dove poter allestire stazioni di ricariche con vari sistemi di alimentazione integrati con fotovoltaico o senza. Riteniamo importante l'integrazione di questi "distributori" di energia con l'ambiente, la zona, le caretterstiche architettoniche del sito dove esso va installato. Per questo le nostre progettazioni oltre che curare all'aspetto tecnico (sicuramente fondamentale) si soffermano anche su quello che deve essere l'architettura, affinchè appunto essa si collochi in maniera adeguata nell'ambiente dove deve essere installata.Questo senza compromettere la funzionalità e la facilità di utilizzo. 
Siamo fermamente convinti che l’energia rinnovabile sosterrà la salvaguardia dell’ambiente. 
Per info più dettagliate contattaci.
 
 
 
 
copyright © TECODES Soc.Coop. | P.I.12248341005
 
Statistiche